Bene oggi parliamo di come poterli pettinare in primavera ed essere sempre perfette!
I miei capelli sono molto mossi, non hanno un ordine, e diciamocelo, gli shampoo "liscio perfetto" non funzionano, perciò avendo la frangia laterale ogni giorno devo piastrare i capelli.
Ma dopo un po' il liscio viene a noia, dà sempre un'aria cupa e noi in primavera vogliamo risultare fresche e sbarazzine quindi non abbandoniamo la nostra piastra per capelli lisci, piuttosto abbiniamola a quella per capelli ricci o mossi, se non addirittura frisè.
Il mio consiglio è lisci con i boccoli in fondo, come in questa foto:
Un altro consiglio è quello di tenerli sciolti e molto liberi, oppure raccolti in una treccia che può anche essere laterale, da una sola parte o da entrambe.
Non sono bellissimi? Purtroppo sono possibili solo con i capelli lunghi quindi se hai i capelli corti, ma anche se gli hai lunghi, come fa la natura che in primavera si rinnova, rinnovati anche tu cambiando taglio! Scorciali, fai la frangia, colorali, scalali, rasali da una parte, pareggia il taglio o semplicemente dai un a spuntatina. Insomma cambia qualcosa in te che ti faccia sentire meglio, una persona nuova!
E voi? Come portate i capelli in primavera?
A presto, Emily.


Io li ho lunghi e mossi, a volte mi vengono i boccoli, però mi piace mettermi nastri, fiocchi, farmi diverse acconciature... è divertente
RispondiEliminaChe carina! :3
Elimina