Il mio stile, messo su un blog ;)
Se ti va continua a passare da qui e prendi spunto dalle mie idee. Io sono qui anche per consigli e aiuti, basta chiedere! Segui il blog!

Blog personale

domenica 29 aprile 2012

Curly hair!

Che ne dite? Ho finalmente comprato la piastra per i boccoli e questo è il risultato

Carini?

Ballerine

Ciao ragazze, visto che inizia a fare sempre più caldo oggi parliamo di un paio di scarpe veramente fantastiche per questo periodo: le ballerine! Non le trovate perfette per quando le temperature, come adesseo, non sono ancora da infradito ma neanche da stivali? Ne esistono di vari tipi: coloratissime oppure all black, con gli strass o con un carinissimo fiocco sul davanti, a fantasie divertenti oppure con borchie applicate.
Secondo me le ballerine stanno bene con i vestiti e le gonne ma con gli shorts ed un paio di jeans o semplici pantaloni neri non sono male. Vi consiglio di tenerne almeno un paio nel vostro armadio perchè sono un'ottima alternativa alle solite scarpe da ginnastica, sono comode, femminili e danno un tocco di eleganza/casual che non dispiace mai ;).

E voi? Che tipo di ballerine preferite?



A presto, Emily.

lunedì 23 aprile 2012

Trucco Primavera

Ciao a tutti, oggi ho fatto un trucco molto primaverile alla mia amica Giorgia. Guardate cosa è venuto ;)

E' un trucco basato sui toni del rosa. Sugli occhi ho messo due toni di rosa, uno scuro nella parte finale e uno chiaro all'interno e gli ho sfumati. Poi ho aggiunto un po' di bianco sotto il sopracciglio e nella parte interna per illuminare, infine mascara abbondante sia sopra che sotto.
Per le labbra invece ho usato un rossetto rosa molto acceso ed ho finito con un lucidalabbra argentato.


Questo è il risultato finale, carino e molto femminile e sicuramente adatto alla primavera :)


E voi? Che ne pensate del trucco?

A presto, Emily.


domenica 22 aprile 2012

Old blue jeans

Salve ragazze! Oggi parliamo dei fantastici, intramontabili, unici e stupendi  j e a n s !!

Chi di noi non ha almeno uno o due paia di jeans nell'armadio? Io ne ho 4! I jeans sono veramente comodi, stanno bene con tutto e sono sempre di moda. Estate o inverno, leggeri o pesanti, strappati o ricamati, stampati o semplici, corti o lunghi, chiari o scuri, sfumati o tinta unita, i jeans sono un must di sempre e non possiamo farne a meno. Oltre ai pantaloni abbiamo giacche, borse, gonne, accessori e addirittura scarpe fatte di jeans!
Possono essere sportivi con un paio di Converse ai piedi ed una felpa, femminili con un paio di ballerine e una camicetta, dark con anfibi e giacca in pelle, invernali con un paio di stivali e un lungo cardigan, ma anche eleganti con scarpe col tacco e una maglietta con le paillette.
Più primaverili o estivi possono essere chiari, stappati o con qualche stampa, e naturalmente gli shorts, mentre più invernali scuri, o comunque di un blu intenso con decorazioni tipo borchie, bottoni o ricami sulle tasche dietro.

E poi naturalmente ci sono jeans colorati e con fantastiche stampe tipo questi:

E voi? Che tipo di jeans preferite?

A presto, Emily.



venerdì 20 aprile 2012

Calze, calze, calze!

Salve ragazze! Parliamo di calze, che in estate e in primavera sono giustissime.
Quest'anno vanno i ricami, dappertutto, quindi anche sulle gambe!
Per esempio guardate queste foto:












Le calze ricamate sono molto belle, fresche e stanno bene con tutto: vestiti, gonne e pantaloncini.
Vanno bene sia per l'estate che per la primavera e se nere non sono poi così femminili quindi danno anche un tocco di sicurezza e eleganza allo stesso tempo. Adatte a tutte le ragazze!


Naturalmente vanno benissimo i leggins che più sono strani e fantasiosi e più mi piacciono! Esistono fantasie meravigliose che con le gonne a tinta unita (nere!) stanno davvero bene oppure da soli.


Se invece vogliamo stare sul classico allora l'ideale sono le calze semi trasparenti tinta unita: rosa, celesti, bianche, grige e nere, colori un po' spenti ma che con vestiti floreali, gonne e shorts sono perfetti.
Un paio di ballerine o di vans e il look è perfetto.

E voi? Che tipo di calze preferite?

A presto, Emily.


Giacche e ...

Ciao a tutte! Oggi entriamo nel mondo delle giacche! Primaverili e estive naturalmente ;)
Ce ne sono veramente di tantissimi tipi: di jeans, di stoffa stampata, di eco-pelle, di cotone eccetera..
In primavera sono molto utili perchè possono coprirci le spalle e braccia indossando un vestitino a maniche corte. Ecco alcuni modelli da cui prendere ispirazione:





Sono carini vero? E sono un ottima alternativa a felpe e giacca a vento! Metti qualcosa di leggero sotto e un giacchetto un po' più peso sopra e sei a posto. Quelli di jeans sono ideali: freschi, primaverili ma che sanno tenere al caldo al punto giusto. Oppure delle giacchine colorate e molto femminili che con pantaloni o gonne stanno benissimo. Carini sono anche giacchetti di lana che con le braccia nude tengono al caldo e inoltre se colorati fanno un'ottima figura! 

E voi? Che cosa indossate al posto del piumino?

A presto, Emily.


giovedì 19 aprile 2012

Outfit1- Brown Spring

Vorrei proporvi questo outfit che ho chiamato Brown Spring 

Gonnellina marrone chiaro con due strati e una trina marrone scuro, Tshirt larga grigia con teschi e calze bianche con cuori neri


Anfibi neri, fascia per capelli nera con fiocco, anello con cuori colorati ,  un orecchino con pendente a forma di torta a cuore e un orecchino a perla



Che ne dite? Credo che sia molto carino e primaverile, no? 

A presto, Emily.

Onde in testa

Ciao ragazze! Ma i capelli?
Bene oggi parliamo di come poterli pettinare in primavera ed essere sempre perfette!

I miei capelli sono molto mossi, non hanno un ordine, e diciamocelo, gli shampoo "liscio perfetto" non funzionano, perciò avendo la frangia laterale ogni giorno devo piastrare i capelli.
Ma dopo un po' il liscio viene a noia, dà sempre un'aria cupa e noi in primavera vogliamo risultare fresche e sbarazzine quindi non abbandoniamo la nostra piastra per capelli lisci, piuttosto abbiniamola a quella per capelli ricci o mossi, se non addirittura frisè.
Il mio consiglio è lisci con i boccoli in fondo, come in questa foto:
Un altro consiglio è quello di tenerli sciolti e molto liberi, oppure raccolti in una treccia che può anche essere laterale, da una sola parte o da entrambe.
Non sono bellissimi? Purtroppo sono possibili solo con i capelli lunghi quindi se hai i capelli corti, ma anche se gli hai lunghi, come fa la natura che in primavera si rinnova, rinnovati anche tu cambiando taglio! Scorciali, fai la frangia, colorali, scalali, rasali da una parte, pareggia il taglio o semplicemente dai un a spuntatina. Insomma cambia qualcosa in te che ti faccia sentire meglio, una persona nuova! 

E voi? Come portate i capelli in primavera?

A presto, Emily.


Romantic Rock

Ciao ragazze! Oggi mi è venuta un ispirazione: Romantic Rock!
Credo sia un abbinamento fantastico per la primavera. Consiste nell'abbinare capi molto rock, scuri e decisi ad altri chiari, romantici e femminili.
Guardate questa foto che rende molto l'idea:
Ricami neri, giacchettini bianchi a righe, magliette rosa antico con stampe in stile tattoo, ballerine con le borchie, leggere calze bianche ricamate e vestitini neri in fantasia ricamo.
E non dimentichiamo le cinture con i chiodi e le borse in finta pelle!

A me piace molto questo stile, fresco e deciso, femminile ma molto strong. Un ottimo look primaverile!

E voi? Che ne pensate del Romantic Rock?

A presto, Emily.

mercoledì 18 aprile 2012

Colore in punta di .. mani!

Ciao ragazze!
Parliamo di smalti, fondamentali per la perfetta riuscita del nostro look.
Non sempre devono essere intonati a ciò che indossiamo però ormai dovremo conoscere quali sono i colori che usiamo di più nei vestiti quindi se per esempio vesti molto colorato ti consiglio delle unghie multi-color (che io adoro); oppure se vesti con colori chiari e leggeri lo smalto deve essere tinta unita con colori che vanno dal marrone, al rosa, al celeste o addirittura il nero. Nel mio caso, vesto di colori scuri (nero, rosso, blu, grigio), lo smalto varia sempre tra il nero, il viola, il rosso intenso o bordò e il blu scuro. Ogni tanto però mi piace variare con colori pastello per esempio il lilla e il verde -l'estate sono spettacolari.
E poi bisogna un po' osare! Guardate che carine queste unghie: non sono molto summer style? *--*
Io ho un debole per le sfumature, compro smalti dello stesso colore ma di mille tonalità diverse! Guardate che belle queste unghie, le ho fatte una volta e sono bellissime in qualsiasi stagione e, soprattutto, stanno bene con tutto ;)

E voi? Che smalti preferite?

A presto, Emily.


Inondami del tuo odore

Ciao ragazze!
Oggi parliamo di profumi, che ne dite?
E naturalmente, rimaniamo in tema primavera/estate.
Quando fa caldo, e si scopre il corpo, il profumo è fondamentale (non solo per coprire la puzza di sudore ma anche perchè il vostro odore si sentirà ancora di più ed è il momento di approfittarne!)
L'anno scorso io usavo lo Chanel Chance, che tra l'altro è buonissimo ma è ora di cambiare.

Per questo anno ne ho trovato uno fantastico: "Flowerbomb" di Viktor&Rolf, non è troppo forte, e si addice molto all'estate. Oppure "Miss Dior- Cherie" di Dior, che credo sia il mio preferito.








E voi? Qual'è il vostro profumo per questa estate?


A presto, Emily.

Summer look

Salve ragazze! Che ne dite di parlare un po' della imminente estate? Chi sa quale sarà la moda della stagione, sicuramente sfogliando giornali si capisce subito: i colori e i fiorellini! Ho notato anche molte "righe" e molte fantasie ma sicuramente per me l'estate è la stagione dei vestitini. Proprio l'altro giorno ne ho comprato uno -a pois, ovviamente- che è una meraviglia! Me ne sono innamorata! Eccolo:

Lo so visto così non è un gran che però vi assicuro che addosso è stupendo *--*

Un must per l'estate, oltre ai mini-dress, credo che siano i pantaloncini. Per quest'anno ne ho presi un paio di jeans neri, molto corti, ma visto che sono dimagrita credo di potermeli permettere ;)
E poi ne ho un paio neri, che adoro. Eccoli:

E poi sicuramente T-Shirt e cannottiere! Ma di questo parleremo un'altra volta...

E voi? Qual'è il vostro must per l'estate?

A presto, Emily.